Buon Compleanno Lavanderia 67!

Nel 2011, la signora - di cui oscuriamo il viso per motivi di privacy - ha finalmente aperto una sua attività nel campo dove ha lavorato per i precedenti anni appena trasferitasi a Milano.

la Lavanderia era inizialmente composta, oltre che dalla sua figura e dalla sua attenzione nei confronti delle esigenze dei suoi stessi clienti, da un semplice banco per il ricevimento della merce, il tavolo da stiro Brevi che vedete nella foto successiva e una imbustatrice per abiti appesi OMNISEC.

Per una migliore qualità del servizio, già nel febbraio del 2012 ha modificato il banco da stiro in suo possesso dotandolo di tutto ciò che serviva per la smacchiatura, sia a freddo che a caldo, dei capi che stirava (sia che essi fossero lavati dal cliente o da una lavanderia esterna specializzata in questo servizio).

Ad ottobre dello stesso anno, visto l’aumento del lavoro - dovuto all’ottima qualità del suo servizio - ha acquistato una centrifuga Socolmatic e una lavatrice Socolmatic usata; solo un mese dopo ha aggiunto un asciugatrice industriale (disponendo di corrente 380V ha optato per una maggiore attenzione al dispendio energetico) con la quale poteva anche asciugare i capi posti nel locale del lavaggio.

Ben 3 anni dopo la sua apertura ha deciso di occuparsi internamente di tutto il processo di lavaggio dei suoi capi e di ottimizzare gli spazi: è così che ha deciso di noleggiare a lungo termine, con un riscatto pressoché nullo:

- una lavasecco Firbimatic (eccellenza italiana e - a nostro parere - la miglior marca nel lavaggio a secco)

- un nastro trasportatore Zetolink tra i più belli e funzionali tra quelli presenti nella città di Milano.

Per concludere, nel 2018, ha acquistato un’asciugatrice industriale nuova simile a quella in suo possesso.

nel 2020 ha adempito agli obblighi fiscali del nuovo registratore di cassa telematico, unitamente ad un gestionale per il ritiro e la riconsegna dei capi.

Siamo così arrivati ad oggi:

negli anni di una crisi economica, nell’ultimo anno dovendo affrontare gli effetti di una pandemia, una donna sola ha avviato un’attività di successo che oggi compie 10 anni e che ha saputo affrontare la concorrenza ed è divenuta una lavanderia di riferimento in zona.

 

Buon X Compleanno Lavanderia 67!